Lettori fissi

Visualizzazioni totali

venerdì 10 gennaio 2014

Semprepronte, Scatole per bottiglie

Buongiorno a tutti voi che mi seguite in tutti i miei "postamenti",come avete passato queste feste di natale? Vi siete ripresi?Bene ......cominciamo la settimana ( anche se è venerdì ) parlando nuovamente di semprepronte,oggi c'è una bella novità e cioè le scatole per bottiglie.

A cosa servono le scatole per bottiglie direte voi?  Ma come....servono a confezionare in modo elegante e raffinato il vostro vino,olio e liquori ......prestate attenzione e vi aprirò un mondo :)


 Tutte le scatole sono fatte con un cartone che garantisce sicurezza durante il trasporto,ci sono 50 modelli tra cui scegliere .....continuate a leggere e ve ne illustrerò qualcuno.



Cassette di Legno per Bottiglie Olio e Vino da 3 posti ;Fornita con imballo esterno in cartone. 






 Cassette di Legno per Bottiglie Olio e Vino da 4 posti;fornita con imballo esterno di cartone.







Cassette di Legno per Bottiglie Olio e Vino da 1 posto;fornita con imballo esterno di cartone.





 Scatole per Bottiglie da 3 posti.



Potrei continuare a mettere foto,ma ho voluto regarlarvi solo un assaggio di ciò che potete trovare sul sito,come potete notare ce ne sono davvero tante...come vi ho accennato all'inizio del post ce ne sono ben 50 varianti,tutte di forme diverse e ovviamente in base alle vostre esigenze.
Le  Scatole per Bottiglie sono disponibili in diversi modelli offrendo, così, una linea completa,sono robuste con o senza manico adatte a confezionare vino, olio, grappa, liquori, spumante … 


A me personalmente piace regalare bottiglie,vino o spumante che sia ogni volta che vado ad una cena o anche in altre occasioni,ed è sempre un piacere quando posso sbizzarrirmi in confezioni,e semprepronte cade proprio al fagiolo in quanto su questo sito potrete acquistare sia all'ingrosso che al dettaglio,anche se parlando o meglio scriveno proprio sinceramente una volta entrati sul sito avrete solo l'imbarazzo della scelta e alla fine farete come faccio io e cioè ne acquisto una per tipo,in modo da avere sempre disponibile a casa una confezione,che sia da 3 o anche da 1 bottiglia,perchè non è bello essere invitati a cena e presentarsi con una bottiglia in mano.
Ma grazie al tipo di scatole potrete anche spedire le vostre bottiglie magari da un parente o da un amico lontano,senza però aver paura che la bottiglia arrivi rotta a destinazione.





 










Allora? cosa aspettate? CORRETE SUL SITO...... 



ALLA PROSSIMA :)








17 commenti:

  1. queste scatole sono veramente molto belle e di ottima qualità le foto parlano da sole

    RispondiElimina
  2. Ma che belle queste scatole, resistenti e anche molto eleganti..la prossima volta che dovro' regalare degli bottiglie mi affiderò di sicuro a SemprePronte!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma quanto sono belle queste scatole per bottiglie? Davvero molto raffinate, saprei già a chi regalarle!

    RispondiElimina
  4. davvero molto belle queste scatole utili e resistenti

    RispondiElimina
  5. oddio, ma che belle queste scatole!!! sono davvero eleganti e raffinate, mio marito ne andrebbe matto!!

    RispondiElimina
  6. Sono molto belle queste scatole magari per un regalo elegante e particolare...sicuramente a mio papà piacerebbero molto..bella idea!! Grazie mille ^_^

    RispondiElimina
  7. ch belle queste scatole di semprepronte...un nome una vera e propria garanzia di qualita'

    RispondiElimina
  8. utili. io in azienda non so mai cosa regalare ai fornitori. potrei pensare a bottiglie di vino con queste scatole. ottimo grazie

    RispondiElimina
  9. Sono bellissime queste scatole di legno ...la qualità di Semprepronte non delude mai

    RispondiElimina
  10. Belle e particolari queste scatole, super fornito sempre pronte ;)

    RispondiElimina
  11. Non sapevo che Semprepronte proponesse anche cassette in legno! Sono davvero notevoli: eleganti e raffinatate! Ideali per un regalo ben confezionato!

    RispondiElimina
  12. Le scatole per bottiglie di Semprepronte sono davvero un'incanto.

    RispondiElimina
  13. bellissime , le scatole in legno, sono davvero un ottima idea per riporre le bottiglie ma anke per far bella figura per un regalo, vado spesso su qs sito ci sono davvero delle cose interessanti

    RispondiElimina
  14. le scatole per bottiglie mi farebbero molto comodo, a volte ho combinato davvero disastri nel trasporto...e una volta pure nel regalare vini.

    RispondiElimina
  15. mi piace molto l'idea di regalare i liquori che preparo utilizzando queste scatole.. sono bellissime.. vado a dare un'occhiata al sito visto che ce ne sono 50 tipi! una vasta scelta!

    RispondiElimina
  16. che carine queste scatole per bottiglie....idea geniale per conservarle o regalarle!

    RispondiElimina
  17. che belle queste scatole, davvero carine...

    RispondiElimina