Lettori fissi

Visualizzazioni totali

giovedì 16 gennaio 2014

Semprepronte, Sacchi e Pannelli di Polistirolo

Buonpomeriggio a tutti,ecco il consueto appuntamento con semprepronte! Questa volta voglio parlarvi dei sacchi e pannelli di polistirolo.

I sacchi e i pannelli di polistirolo sono ottimi per l'imballaggio e l'isolamento;
Il polistirolo, in sacchi e pannelli, è l’ideale per proteggere i prodotti all’interno degli imballaggi, perché attutisce eventuali impatti in fase di movimentazione.
I pannelli, grazie alla loro consistenza e struttura a bassa conducibilità, sono perfetti anche per l’isolamento termico e acustico degli ambienti. Si tagliano con un taglierino adattandosi a qualsiasi esigenza.



Semprepronte vi offre un'ampia varietà di prodotti tra cui scegliere....vediamoli insieme:








Sacco di patatine Styrofil in polistirene (o polistirolo) per riempire e proteggere gli imballaggi.Per imballare al meglio un pacco è consigliabile utilizzare queste patatine di polistirolo ( sembravano vere eh?)he vi consentono di riempire la confezione e isolare il contenuto da urti che possono causare danneggiamenti.






Pannelli di Polistirene (o Polistirolo) per l'imballaggio di prodotti delicati e l'isolamento di ambienti.
Il modo migliore per evitare che un prodotto arrivi a destinazione danneggiato è imballarlo nel modo più Sicuro. Queste lastre di polistirolo aderiscono perfettamente a qualsiasi oggetto come una seconda pelle, scongiurando danneggiamenti da urti.








Sacco di truciolo in polistirene (o polistirolo) per riempire e proteggere gli imballaggi.

Dovete fare una spedizione? Preservate al meglio i vostri prodotti utilizzate il truciolo di polistirolo.
Questi ritagli di Polistirolo fanno da Riempitivo, impedendo al contenuto degli imballaggi di muoversi all'interno delle confezioni, causando possibili danneggiamenti.














ecco tutto quello di cui vi ho parlato in una sola foto;grazie ai sacchi e pannelli di polistirolo le vostre spedizioni viaggeranno comode comode,senza subire urti e sopratutto arriveranno integre a destinazione.
Semprepronte vi offre sempre la possibilità di acquistare da privati o da azienda...quindi non abbiate paura di acquistare piccole quantità,ma la cosa più importante e che io vi ripeto spesso è che non ci saranno attese inutili in quanto la merce è sempre disponibile in negozio.

Allora? cosa aspettate? ....semprepronte vi aspetta...si sta aspettando proprio voi ......fate il vostro ordine ( seppur minimo) e cominciate a preparare le vostre spedizioni! 

 Vi lascio il contatto dell'azienda : clicca qui per il sito!
alla prossima :)

1 commento: