Lettori fissi

Visualizzazioni totali

giovedì 2 gennaio 2014

Semprepronte, Scatole trasloco

Buongiorno e buon anno a tutti voi :) 
Le feste non sono ancora finite ....adesso siamo tutti in attesa della befana ...
Anche oggi protagonista del mio blog è SEMPREPRONTE;questa volta ci occupiamo delle scatole trasloco;insomma ormai avrete capito che non ci facciamo mancare proprio nulla!


Le scatole trasloco firmate semprepronte sono utili per traslocare casa e uffico.
Il kit trasloco di Semprepronte prevede un assortimento completo di prodotti per l'imballaggio e la movimentazione di abiti, utensili, effetti personali, e tutto ciò che deve essere spostato con la massima cautela quando si decide di traslocare. Non solo scatole, ma anche nastri adesivi, airball, bauletti per appendere i capi con le grucce.
  



Vi faccio vedere un pò di immagini prese dal sito :







Questo è il kit trasloco piccolo e coniene :10 pezzi scatole imballo americane;10 pezzi scatole imballo americane;1 rotolo di nastro adesivo da pacchi. 







Questo  è il kit medio ed è composto da : 15 scatole imballo americane 6cm, 15 scatole imballo americane 9 cm,1 distributore di nastro adesivo,1 rotolo di airball piccolo ( il foglio di plastica con le bollicine ),2 rotoli di nastro adesivo per pacchi.












Questo invece è il kit maxi ed è composto da :30 pezzi scatole imballo americane 6cm,30 pezzi di scatole imballo americane 9cm,2 pezzi bauletto per capi appesi con supporto incluso,1 distributore di nastro adesivo,1 rotolo airball piccolo,4 rotoli di nastro adesivo da pacchi.


 


 Dovete solo scegliere il kit che fa per voi,attendere l'arrivo della merce e impacchettare le vostre cose in modo sicuro.Con le scatole trasloco semprepronte i vostri oggetti personali arriveranno nella vostra nuova sistemazione in modo sicuro e non dovrete aver paura che qualche oggetto subisca danni in quanto i nostri kit hanno tutto quello che serve per l'occasione.
Anche io mi sono affidata a loro per il trasloco,ho acquistato il kit maxi perchè è il più completo ed ho potuto toccare con mano la garanzia di avere i prodotti trasportati come se fossero in una campana protettiva.
 Semprepronte è l'unico sito che vi permette di ordinare senza un minimo di acquisto e sopratutto senza dover aspettare mesi per ricevere la merce.
Le scatole in modello americano sono una garanzia per i vostri traslochi,tutto arriverà a destinazione così come lo avevate prima,l'unica cosa che potrà cambiare sarà la sede in cui la merce verrà spedita.Spedizioni a Roma.Milano.Napoli....ovunque ...


Adesso spetta a voi ....visitate il sito e scegliete il vostro kit.


Un saluto e alla prossima!
 

Nessun commento:

Posta un commento