Lettori fissi

Visualizzazioni totali

lunedì 27 gennaio 2014

Buste in plastica Zip

Buonasera a tutti,eccomi qui con voi per il mio appuntamento con semprepronte :)
Oggi voglio parlarvi di Buste in plastica Zip.

 Le buste in plastica zip,sono  la soluzione ideale per riordinare e imbustare oggetti di piccole dimensioni come viti, bulloni, minuteria in genere, oppure cavistica di vario tipo.

La pratica chiusura zip impedisce la dispersione degli oggetti contenuti all'interno della busta. Sono disponibili in diverse forme e dimensioni.   



Qui, su Semprepronte.it puoi acquistare direttamente dal produttore Sacchetti in Plastica con Zip, Buste Trasparenti con Chiusura a Cerniera e diversi modellli di Bustine in Plastica.

La soluzione ideale per proteggere dalla polvere le vostre cose,e sopratutto per confezionare al meglio la vostra merce da spedire.Tutti questi Sacchetti con Chiusura sono dotati di un foro o occhiello per agganciarli con semplicità.
 



Ma vediamo bene nel dettaglio di cosa parliamo :





Bustina Plastica con chiusura a Pressione 6x8+2 Conf. 100pz :Queste Bustine in Plastica con Chiusura a Pressione sono ciò che ti serve per confezionare e inserire i piccoli oggetti come le viti, i bulloni e i piccoli componenti elettrici.
Sono Sacchettini trasparenti con Chiusura in Polietilene ed è presente un foro od occhiello per essere agganciati alle scaffalature.
La chiusura di queste Bustine di plastica è dotata di una cerniera richiudibile a pressione.
La resistenza di questo sacchetto di Plastica è di buona qualità.






 Busta Plastica con chiusura a Pressione 15x20+2 Conf. 100pz :Sacchetti in Polietilene Trasparente di Qualità con spessore a 50 my.
Ideali per l'esposizione della merce, per le campionature grazie al Foro o Occhiello adatto all'esposizione.
Fabbricati in film polietilene bassa densità, questi sacchi in plastica sono molto resistenti e solidi.
Ripara dalla polvere i tuoi Oggetti che devono essere spediti.
La chiusura di queste Buste di plastica è dotata di uno Zip richiudibile a pressione.
La resistenza di questo sacchetto di Plastica è di buona qualità.










Beh penso di essere stata chiara insomma..... le buste in plastica zip di semprepronte sono alla portata di tutti,aziende e privati .....e sopratutto anche in quantità minime tipo 100 pezzi.
Non perdete altro tempo....andate sul sito,e cercate buste in plastica zip,vi si aprirà un mondo tutto nuovo e sono sicurissima che rimarrete soddisfatti .....in fondo semprepronte non ci hai mai ( e lo sottolineo) mai delusi .....




















 

1 commento: