Lettori fissi

Visualizzazioni totali

martedì 3 dicembre 2013

BRAND ITALIA presenta NATURAL STEAM il primo e-liquid naturale!!!

Buongiorno a tutti ....oggi voglio presentarvi un prodotto attuale....un prodotto che ultimamente è "sulle bocche" di tutti,voglio parlari della sigaretta elettronica .......andiamo però prima a conoscere gli effetti dannosi del fumo....attenzione ...ascoltate bene ...danneggia la nostra salute in primis, provocando tantissime malattie all’apparato circolatorio e tantissimi danni all’apparato respiratorio  , ingrigendo la nostra pelle, macchiando i nostri denti e danneggia anche il nostro portafoglio......
Negli ultimi tempi ..in tv...per radio ..sentiamo parlare di queste SIGARETTE ELETTRONICHE .....ma conosciamo davvero di cosa sono fatte? e sopratutto sappiamo davvero il liquido che ci "fumiamo"? .....

Grazie alla mia collaborazione con Brand Italia –Idee innovative... sono lieta di presentarvi la SIGARETTA ELETTRONICA per eccellenza



 vi  propone in esclusiva Natural Steam la prima sigaretta elettronica con e-liquid del tutto naturali !!!  Idee Innovative seleziona materie prime naturali e certificate per la realizzazione di tutta la sua  gamma di prodotti e con Natural Steam ha realizzato l’unica linea al mondo di e-liquid che contiene esclusivamente olii essenziali, veri estratti di  di tabacco e fiori di bach, nessun aroma riprodotto sinteticamente.




Ora vi mostro quello che ho ricevuto :





 Come potete ben notare ho ricevuto il kit completo ...una sigaretta dal colore bianco ( molto elegante aggiungerei),il caricabatterie che ha un cavo usb ed è perfetto per il pc ...e 4 boccettine di liquido che adesso vi mostro nel dettaglio ....




 
E – liquid aroma menta: Olio essenziale di menta piperita gusto fresco e penetrante.













 E-liquid aroma Luisiana + Fiori di bach: un aroma deciso con un gusto di grande personalità con note riconducibili al cuoio e ai sensori del legno unite ai Fiori di bach che conferiscono alla miscela un effetto rilassante ed antistress..











 E-liquid aroma tabacco Gold: Sapore armonico con leggere note floreali e di vaniglia. Questo liquido è consigliato per i fumatori che prediligono sigarette medio/forti
















E – liquid aroma Tabacco light: Fragranza dal gusto corposo e persistente , ottimo per fumatori che prediligono Sigarette Light













I liquidi Natural Steam sono gli unici ed innovati liquidi naturali al 100% che riscaldati evaporano sprigionando   vapore acqueo.
 
Nelle e-cigarette  non c’è niente che brucia, non c’è fumo in senso stretto ossia nessuna delle 4800 sostanze nocive e dannose certe incluse nelle bionde tradizionali che attentano alla salute.
Ed inoltre Brand Italia ha sostituito nella sua innovativa formula il Propanediolo vegetale, petroleum free ed utilizza un Bio-PDO a base di mais che ha un’elevata purezza, ridotto fattore di irritazione, biodegradabile, e bassissima tossicità.
 
 
Insomma è tutto naturale ....su cosa aspettate???
 
 
 
Visitate il loro e-shop per l'offerta sulla sigaretta e la loro pagina FACEBOOK 
per essere sempre aggiornati con le loro idee super innovative .
 

26 commenti:

  1. Molto interessabte questo prodotto per chi vuole smettere di fumare, io non ho mai fumato, ma conosco Amici che fumano e farò conoscere loro questo prodotto e questo sito, grazie delle info!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I believe joyetech cuboid lite mod price is one powerful e cigs, that produces more vapor than you'll ever need. On the other hand, it is quite a simple product as well, really easy to use. To sum it up, joyetech cuboid lite kit works great and lasts for a long time. Definitely our #1 pick electronic cigarette and we vape it all the time.

      Elimina
  2. io non ho problemi perchè non fumo ma lo consiglierò a mio marito e mia figlia

    RispondiElimina
  3. Ho avuto il piacere di provare anch'io questa sigaretta elettonica e da fumatrice ti posso dire che mi sta aiutando moltissimo a smettere..i liquidi sono naturali e prima o poi smetterò del tutto..la consiglio veramente a tutti!!!

    RispondiElimina
  4. io sono fumatrice sicuramente proverò questa sigaretta per togliere il vizio

    RispondiElimina
  5. Devo assolutamente trovarlo per regalarlo a mio padre, non ne posso più che fumi! Magari è la volta buona.

    RispondiElimina
  6. Io mesi fa ho acquistato una sigaretta elettronica, ma purtroppo non ho smesso di fumare! ma conosco amici che ci sono riusciti!

    RispondiElimina
  7. interessante io sto fumando pochissimo ma mi piacerebbe provare sta cosa per smettere

    RispondiElimina
  8. ottimo, per chi fuma, darò le informazioni

    RispondiElimina
  9. per chi vuole smettere di fumare questa sigaretta è proprio ciò che gli serve, la trovo ottima anche da far trovare sotto l'albero di natale a mio zio che fuma tantissimo!

    RispondiElimina
  10. la proovero sen'altro,cosi i tolgo il vizio!!

    RispondiElimina
  11. Lo terrò in considerazione questo prodotto,dovrei smettere di fumare,quindi questo sarebbe l'ideale !

    RispondiElimina
  12. grazie dei tuoi consigli, magari riuscirò a far smettere mio marito di fumare!

    RispondiElimina
  13. grazie per le info,lo consiglio hai parenti fumatori incalliti

    RispondiElimina
  14. non fumo ma la mia mamma si potrei regalargli questi prodotti magari l'aiutano

    RispondiElimina
  15. i miei fumano elettronico. Giro la info.

    RispondiElimina
  16. Io sono una fumatrice, vorrei proprio cercare di smettere , questa mi sembra davvero un idea interessante da tenere in considerazione, grazie!

    RispondiElimina
  17. Che bella .... e sicuramente migliore delle altre che ci sono in giro!!! Sicuramente la proverò al piu presto!!!

    RispondiElimina
  18. Mio cognato fuma e anche tanto ,quindi se si rivela un valido aiuto per farlo smattere ,non sarebbe male come regalo.

    RispondiElimina
  19. lo devo proporre a degli amici che hanno il vizio del fumo di provare quest'alternativa

    RispondiElimina
  20. lo consiglierò a mio marito che fuma, grazie!

    RispondiElimina
  21. Io non fumo , ma potrei proporla a qualcuno che ne avrebbe veramente bisogno !!!

    RispondiElimina
  22. vorrei tanto che mio marito smettesse di fumare...per la sua salute e per non puzzare piu'! magari per natale gli compro questo kit...e vediamo che succede!

    RispondiElimina
  23. Onestamente non sono molto ferrata sull'argomento, ma grazie alla tua recensione ho capito di cosa si tratta. Per fortuna nessuno in famiglia fuma.

    RispondiElimina
  24. molto utile per chi fuma, un prodotto davvero ottimo.

    RispondiElimina
  25. io non fumo ma mio marito si purtroppo proverò a fargli provare questo prodotto sperando che sia la volta buona che smetta

    RispondiElimina