Lettori fissi

Visualizzazioni totali

giovedì 12 dicembre 2013

Sacchetti di Natale in Juta e Cotone grazie a semprepronte

Buongiorno popolo del web .....rieccomi tra voi per il mio appuntamento settimanale con semprepronte.....
Ogni volta resto affascinata da quello che semprepronte offre .....è sempre una novità,un mondo nuovo da scoprire e da amare,bene ....adesso posso cominciare a illustrarvi le novità :



Questa volta sono qui per parlarvi dei sacchetti di juta natalizi e non .....leggete con attenzione 









  Sacchetti Natalizi di cotone neutri colore beige


















Sacchetti Natalizi di cotone neutri colore beige con nastrino
















  Sacchetti Natalizi di cotone con stampa Albero di Natale























Sacchetti Natalizi di cotone con stampa Babbo Natale con Nastrino













Visto quante cose belle??Semprepronte ha proprio tutto per l'imballaggio,questa volta però ci siamo voluti adeguare al periodo che stiamo "vivendo" .....
I Regali di natale diventano eleganti con l’effetto rustico del tessuto in Juta. Le stampe natalizie aggiungono un tocco di originale raffinatezza: dal disegno del Babbo Natale, a quello dell’Albero di Natale.
Lasciati ispirare nella creazione di simpatici Regali Natalizi con i Sacchetti in Tessuto; scegli il modello più adatto per confezionare tra quello piccolo o medio.
La magia della festa arriva grazie ai regali più speciali donando una piacevole sensazione di serenità!

Cosa si cela dentro un sacchettino in tessuto? Quest'anno a Natale, scegli di confezionare i tuoi regali con questi magici sacchetti di cotone, ottimi per contenere qualsiasi tipo di regalo
Giocattoli, dolci, frutta, sorprese... questi sacchetti sono perfetti per ogni strenna che vorrete regalare.
Stupite i vostri bambini, oppure amici e parenti, con una confezione che non passa inosservata e che preannuncia qualcosa di speciale






















Adesso però voglio parlari della mia esperienza,di quanto sono stata felice di impacchettare i miei doni con i sacchetti semprepronte....
Io ho una cugina che vive ad Amsterdam ed una che vive a Venezia .....ci scambiamo spesso regalini e bigliettini ....e visto che qualche tempo fa sono diventate mamme ho deciso di far arrivare loro un regalo anche per le loro figliolette,quindi mi sono armata di fantasia ed ho deciso di utilizzare i sacchi in juta di semprepronte,come potete ben vedere da quello che ho postato,ma anche dal sito .....potrete trovare davvero un sacco di sacchi ( scusate il gioco di parole) per poter confezionare al meglio i vostri doni.
Torniamo a me comunque,vi dicevo che ho cugine lontane ...beh ..diciamo che ho ordinato i sacchi semprepronte e poi ho confezionato i miei regali ....ho messo dentro pupazzi,saponette,giochi e profumi....proprio come un vero e proprio sacco di babbo natale...che peccato non poter vedere dal vivo la loro faccia quando apriranno tutto ...





Beh .....a breve sul vocabolario troverete IMBALLAGGIO = SEMPREPRONTE





ALLA PROSSIMA :)

Nessun commento:

Posta un commento