Lettori fissi

Visualizzazioni totali

venerdì 6 dicembre 2013

Semprepronte, Packaging

Rieccomi tra voi per farvi comprendere al meglio quello di cui vi ho spesso mostrato sul mio blog,e cioè il sito semprepronte......questa volta voglio farlo in maniera simpatica e diversa dal solito,perchè non mi limiterò semplicemente ad illustrarvi cosa vi offre il sito per il Packaging ....quindi bando alle ciance e ......guardate questo video .....


Eccovi il link ....cliccate QUI.









 Trovo questo video carinissimo, perchè in pochi secondi vi mostra quello che  il sito vi offre .....



Sul sito potrete trovare  oltre 4000 imballaggi sempre disponibili. Dalla Classica Scatola per Imballaggio, alle Scatole rigide con coperchio e alle scatole trasparenti.
Inoltre, c'è una vasta gamma di accessori di corredo come le Borse di Carta, le Borse in Plastica e tutti gli elementi per l'imballaggio.

Ci sono inoltre buste e confezioni natalizie,quindi potrete spedire i vostri doni natalizi in maniera simpatica e sopratutto sicura.....

Semprepronte si occupa delle spedizioni aziendali,ma anche di privati,inoltre come vi ho riadito più volte non ci sono "attese" perchè la merce è sempre disponibile in magazzino e non dovrete per forza ordinare un tot di prodotti ....siete liberi di prendere solo i pezzi che vi serviranno realmente.


Per mettervi in contatto con l'azienda potete :telefonare 049.9002805(valido solo per informazioni sul Punto Vendita).
Dal Lunedì al Sabato
Dalle ore 9.00 alle ore 12.30 - Dalle ore 14.30 alle ore 19.00
Sono Aperti anche il sabato


 Metodo di Pagamento: potrete pagare in contanti,bancomat o carta di credito
L'azienda si trova in Via A. Volta, 13 Veggiano Zona Ind. PD.



Semprepronte è forte di un’idea innovativa che crea valore e spezza il trade-off* (rapporto qualità/prezzo) caratteristico del settore dell’imballaggio, diventandone il punto di riferimento a livello nazionale.

Grazie alla qualità della produzione e a un’efficiente organizzazione aziendale, Semprepronte è in grado di proporre i migliori imballi e consegnarli in 24/48 ore su tutto il territorio nazionale.
In più offre prezzi incredibilmente vantaggiosi sfruttando il sistema della grande scala di distribuzione.

» Trade-off :Situazione che implica una scelta tra due o più alternative in contrasto, ad esempio costi/qualità.



Beh penso e spero di essere stata chiara....e di avervi fatto capire in pieno la magia e l'efficienza di semprepronte....ora non vi resta che armarvi di pazienza,visitare il sito e scegliere quello che vi occorre .....poi penseremo a tutto noi ....potete dormire sogni tranquilli :)
Via A. Volta, 13 Veggiano Zona Ind. PD
049.9002805
(valido solo per informazioni sul Punto Vendita) - See more at: http://www.semprepronte.it/punto-vendita.aspx#sthash.HbU7m3xn.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento