Lettori fissi

Visualizzazioni totali

martedì 29 gennaio 2013

MORCARE......

buongiorno a tutte voi ..........eccomi qui x parlarvi di una mia nuova collaborazione ......con MORCARE........vediamo un pò insieme di cosa parliamo ....... 



Morcare intende esprimere un "modus vivendi" che può mettere insieme delle attività economiche, lo sviluppo scientifico e tecnologico a fianco il rispetto per la natura, al fine di garantire il benessere degli esseri viventi.

Medico e know-how scientifico
Ricerca e Sviluppo
Produzione e commercializzazione di farmaci
Sviluppo e commercializzazione di prodotti naturali per cosmeceutici
Scuola e formazione
La presenza internazionale e la cooperazione
Il rispetto per l'ambiente


vediamo ora cosa mi hanno mandato : 





un sacco di prodotti della linea morcaresse...........e andiamo a vederli nel dettaglio :




Nutriente, idratante e protettiva crema per le mani.

Prevenzione e sollievo da irritazioni della pelle.
Aumento difese della pelle naturali (pelle più strutturato e forte).
Umidità esterna perfetta e all'interno (in & out).
Elasticità effetto.
Aumento della luminosità della pelle.
Protezione contro lo stress ossidativo.

Profumo naturale
La composizione di questo profumo è fondata sulla base di legni esotici, ambra grigia e muschio. Vaniglia e pesca suggerire il sentimento e l'accenno di qualcosa di vellutato, combinata con un pizzico di noce di cocco delicato che dà carisma alla fragranza e il piacere di cura della pelle.





Nutriente, crema idratante e protettiva
Prevenzione e sollievo da irritazioni della pelle.
Aumento difese della pelle naturali (pelle più strutturato e forte).
Maggiore idratazione della pelle.
Intenso effetto calmante.
Forte il ripristino e rigenerante.
Protezione contro lo stress ossidativo.

Profumo naturale
La composizione di questo profumo è fondata sulla base di legni esotici, ambra grigia e muschio. Vaniglia e pesca suggerire il sentimento e l'accenno di qualcosa di vellutato, combinata con un pizzico di noce di cocco delicato che dà carisma alla fragranza e il piacere di cura della pelle.




Consigliato per l'igiene orale e la cura del cavo orale












contorno occhi e altre due creme giorno :) 
















che dire...........lo spray al propoli ahimè l'ho usato subito .....e devo dire che FUNZIONA davvero ........correte a vedere il sito ...........vi conquisteranno e non potrete farne a meno





vi lascio un pò di contatti utili :










12 commenti:

  1. I prodotti Morcare sono ottimi! Li sto usando anch'io!

    RispondiElimina
  2. Li ho provati anch'io e sono davvero eccezionali

    RispondiElimina
  3. morcare ottimi prodotti li ho provati per caso e non li lascio più

    RispondiElimina
  4. li devo assolutamente provare..grazie delle informazioni

    RispondiElimina
  5. Ciao son ottimi, io li sto usando devo essere davvero sincera la crema mani, è meravigliosa.

    RispondiElimina
  6. Prodotti assolutamente ottimi...provati e "approvati" al 100% la crema mani Morcaresse è spettacolare...

    RispondiElimina
  7. anche io li sto usando, e lo spray alla propoli é favoloso, io soffro spesso di mal di gola, ed é un rimedio immediato!!
    passa a trovarmi http://plastersandpies.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. li sto usando..grande azienda, grandi prodotti..sono certa che quando mi termineranno li acquisterò :)

    RispondiElimina
  9. Davvero degli ottimi prodotti! devo provarli

    RispondiElimina
  10. Direi ottimi! vorrei far provare a mio marito lo spray propoli, lui ha perennemente la gola irritata e gonfia, è proprio il suo tallone d'Achille.

    RispondiElimina