Lettori fissi

Visualizzazioni totali

martedì 19 novembre 2013

Stivali da pioggia Havaianas

Ecco un nuovo progetto targato TRND......


Havaianas, la marca brasiliana famosa per le sue infradito, ha deciso adesso di portare il sole estivo anche in autunno con la sua nuova collezione di stivali da pioggia. Per la prima volta abbiamo unito le community marketing di sei Paesi in tutta Europa per trovare idee originali su come indossare i nuovi stivali da pioggia Havaianas in questa stagione autunnale.










…Quest‘inverno Havaianas, nella sua coloratissima collezione di stivali da pioggia, ha abbracciato la filosofia: 'il cattivo tempo non esiste, esistono solo diversi tipi di bel tempo'.

Disponibili in tre modelli: Helios Mid Cut, Helios High Cut e Aqua (e Aqua Kids per i più piccoli), fatti al 100% di materiale impermeabile...

... gli stivali Havaianas esistono in tanti colori e fantasie, offrendoci una soluzione fashion e dando gioia ed energia alle nostre passeggiate, in tutte le stagioni. In questo progetto…

7 commenti:

  1. Sono nel team del progetto su trnd!!! Sono molto carini....speriamo di rientrare nelle 30 fortunatissime che li riceveranno!!!!
    Ina

    RispondiElimina
  2. colori fantastici e credo che ci serviranno in questi giorni!

    RispondiElimina
  3. anche io sono nel tea, ma significa che riceveremo gli stivali???? Ciaoo

    RispondiElimina