Lettori fissi

Visualizzazioni totali

martedì 12 novembre 2013

ATTENZIONE ATTENZIONE .....LEGGETE BENE!!!!!!

GRANDE CONCORSO MAMYBOX!!!






















Tra tutti coloro che acquisteranno sul nostro sito un abbonamento, una box personalizzata oppure una box già composta, verrà sorteggiata una persona che vincerà lo splendido mp3 Samsung Tic Toc 4 Giga. Il concorso è valido dal 11 Novembre al 13 Dicembre. L'estrazione sarà fatta il 14 Dicembre. Buona fortuna!






Forza allora...cosa aspettate???? 




CLICCATE QUI  PER LA PAGINA FACEBOOK 


CLICCATE QUI PER IL SITO





ALLA PROSSIMA .....


UN ABBRACCIO MAMME!

18 commenti:

  1. Non me la perderò di sicuro questa occasione anche perchè mi piacciono tantissimo le Mamybox, e il premio in palio è davvero sorprendente!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'informazione,vado subito a vedere !

    RispondiElimina
  3. uuuuhh, meno male che sono capitata nel tuo blog al momento giusto!!!

    RispondiElimina
  4. Ottima segnalazione, mi piace partecipare ai conocrsi e non mi perderò neanche questo :D

    RispondiElimina
  5. wow che bel premio grazie del info!!!

    RispondiElimina
  6. è davvero una belle occasione da prendere al volo!

    RispondiElimina
  7. Mi intriga la notizia, vado subito a curiosare !!!!

    RispondiElimina
  8. ho approffitato della ottima occasione e mi sono auto regalata la box per natale grazie mille

    RispondiElimina
  9. grazie delle informazioni, bel premio

    RispondiElimina
  10. grazie per queste preziose info.di certo molto molto ideale per me:)

    RispondiElimina
  11. non lo sapevo grazie mille per quest ottime informazioni.

    RispondiElimina
  12. devo consigliarlo a mia nuora , sara' senz'altro entusiasta...

    RispondiElimina
  13. Wow che bella occasione, grazie per le utili informazioni! :)

    RispondiElimina
  14. Molto interessante, divulgherò la notizia!

    RispondiElimina
  15. grazie mille... Spettacolare questa opportunità. :) voglio vincerlo io l'mp3

    RispondiElimina