Lettori fissi

Visualizzazioni totali

mercoledì 6 novembre 2013

L'imballaggio è divertente con le scatole semprepronte

Buongiorno popolo del web.....rieccomi :)

Oggi voglio parlarvi di imballaggio.
Come sappiammo tutti il problema maggiore dei traslochi è imballare gli oggetti più preziosi,quelli fragili in modo da conservarli intatti ...e senza che subiscano danni.....e qui posso aiutarvi io :) facendovi entrare nel mondo di semprepronte!
Semprepronte è in grao di fornire un aiuto valido sia ai privati che alle aziende.... ( ma dove la trovate un'azienda che come loro  si occupa di tutto e tutti?).
Nelle varie fasi di trasporto sappiamo benissimo che la merce viene sballottolata e la maggior parte delle volte subisce qualche danno,per questo è necessario proteggerla.
La protezione dev'essere sia interna che esterna:

IMBALLAGGIO INTERNO
in questo modo forniamo la giusta imbottitura e fissiamo il prodotto in maniera distante,e per fare ciò ci serviamo delle "patatine di polistirolo" ( sono utili per ammortizzare urti e vibrazioni,preservano il prodotto integro durante il trasportosono leggere e questo vi fa anche risparmiare le spese di spedizione,sono antistatiche,non generano polvere e sono in polistirene al 100% riciclato).
Avvolgiamo la merce con il rotolo di spugna(resistente agli agenti atmosferici,pulito e senza polvere e sopratutto antigraffio,si adatta a qualsiasi oggetto,e può essere riciclato),poi abbiamo il cartone ondulato( ottima qualità,resistente,ad un prezzo vantaggioso,rigido e resistente,utilizzato sopratutto nei trasporti industriali).
E poi c'è il Pluriall (formato da bolle d'aria,ottimo per proteggere merce fragile o danneggiabile)

IMBALLAGGIO ESTERNO:
In questo caso la nostra attenzione deve essere maggiore,quindi possiamo utilizzare il film estensibile( utilizzato per avvolgere imballaggi industriali,protegge la merce dalla polvere o da strappi accidentali),e grazie agli angolari di cartone(protegge i lati dagli urti,anche questo in carta rigenerata al 100% ),e poi ci sono le scatole di cartone (grazie alla resistenza di questi Scatoloni, non dovrai più preoccuparti della sicurezza degli oggetti durante le spedizioni, traslochi, impilamento, confezionamento e altro).


Su semprepronte potete sempre ordinare la merce,i prodotti sono sempre disponiili in magazzino e le spedizioni sono veloci ed economiche ......

 Voglio mostrari qualche foto,che potete tranquillamente trovare sul sito....













Beh dopo tutto questo "parlare" ora tocca a voi,grazie a semprepronte quando penserete alla parola IMBALLAGGIO,potrete fare un respiro di sollievo,perchè grazie a loro,proteggere la vostra merce sarà un gioco da ragazzi,anzi vi sembrerà  fin troppo facile!


Adesso non perdete tempo,andate sul sito e cominciate ad ordinare :)


Semprepronte è anche tanto altro ancora,cliccate qui per "perdervi" nel loro sito,e se volete andare direttamente nella sezione IMBALLAGGIO,non vi resta che cliccare sulla parola chiave.....





TUTTO CHIARO? ..... :)




2 commenti:

  1. Ciao, grazie per i tuoi suggerimenti. ora le mie spedizioni arriveranno integre;)

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie per i preziosi consigli, il trasloco è sempre un lavoro davvero delicato ed è importante poter contare su imballaggi di qualità. Su http://www.semprepronte.it ho trovato molti articoli interessanti.

    RispondiElimina