Lettori fissi

Visualizzazioni totali

sabato 9 febbraio 2013

ringana

Oggi ospito sul mio blog un'azienda che si occupa di bellezza :) 
sto parlando di ringana .........e sono molto lieta di ospitarla qui sul mio blog .......vediamo un pò di storia dell'azienda e poi vi mostro cosa ho ricevuto 


Abbiamo stabilito lo standard per i nostri prodotti e la filosofia di essere qualcosa di speciale, qualcosa di unico.

La società, con sede a Hartberg / Stiria, sta prendendo le sue due linee di prodotti di cosmetici e integratori alimentari freschi in direzione completamente nuova. Andreas Wilfinger, il fondatore dell'azienda, è un pioniere e visionario. Il suo messaggio fondamentale: i prodotti freschi che provengono direttamente dalla natura hanno quindi una data di scadenza, che significa che sono "migliori by__".


Prodotti
COSMESI FRESCA - con efficacia reale della natura, utilizzando senza conservanti, solventi o sperimentazione animale. Invece, utilizziamo essenze naturali e sostanze botaniche di alta qualità dalla natura, da cui creare nuovi ed altamente efficaci prodotti cosmetici con state-of-the-art di alta tecnologia dei processi. Prodotto in brevi intervalli di tempo, vengono inviati direttamente ai nostri clienti. Diventa quasi nessuno più fresco!

CONFEZIONI FRESCHI - integratori alimentari naturali per un approvvigionamento di base con tutte le vitamine, minerali e oligoelementi. La frutta e la verdura che contengono sono asciugati con cura con un metodo appositamente sviluppato per garantire che tutti i nutrienti saranno conservati. Il supplemento nutrizionale perfetto per più salute, bilancio energetico, la vitalità e l'energia vitale.

CAPS FRESCHI - contiene preziose essenze naturali provenienti dai quattro angoli della terra - alghe di mare irlandese, tigre siberiana erba, spinoso ginseng indiano, russo Rhodiola rosea, tibetano mare, reishi cinese, e molti altri preziosi estratti naturali, - tutti sono stati scelti deliberatamente e combinato con grande cura per far 15 prodotti unici per esigenze individuali.






ecco quello che mi hanno mandato ........un set corpo ed un set viso 

10 commenti:

  1. Grazie per avermi fatto conoscere questo brand, mi piacciono i prodotti senza conservanti.

    RispondiElimina
  2. Interessante sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti

    RispondiElimina
  3. ottimo a sapersi..nn lo conoscevo..

    RispondiElimina
  4. non conoscevo qst prodotti grz delle info...

    RispondiElimina
  5. grazie delle preziosi info non conoscevo quest'azienda

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questa marca...ma sembrano proprio prodotti di ottima qualità..grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  7. che belle ste cremine le ho usate anche io...

    RispondiElimina