Lettori fissi

Visualizzazioni totali

giovedì 7 febbraio 2013

Nuby .......un mondo per bambini

buona seraaaaaaaaaa ......eccomi qui x parlarvi di una nuova collaborazione ......con nuby ......chi è o cos'è nuby???? ve lo dico subitoooo .......



Dal 1970 abbiamo sempre creato, con i massimi standard qualitativi, prodotti innovativi ispirati dalla natura per rendere l'allattamento e lo svezzamento del bambino i piu' semplici e sicuri possibile. La nostra esperienza copre tutte le fasi piu' importanti ed emozionanti che i genitori incontrano durante la crescita del loro bambino, aiutandoli a prendere le decisioni piu' importanti durante la loro esperienza di genitori.
Il marchio Nûby ™ copre i periodi dell'allattamento, dello svezzamento, della dentizione, della suzione, della cura e l'igiene del bambino, e in ogni categoria vanta brevetti ed innovazioni.
Il nostro continuo investimento in ricerca, design, innovazione mantengono il marchio all'avanguardia della tecnologia, garantendogli la posizione di leader mondiale nel settore della puericultura leggera.
Nûby ™ è distribuito in oltre 155 paesi del mondo e da oltre 35 anni e' utilizzata ed apprezzata da milioni di famiglie.
Alla Nûby ™ ci sforziamo di rendere la vita di voi genitori e dei vostri figli il piu' semplice e divertente possibile, in modo che possiate vivere questa fantastica esperienza nella maniera piu' serena possibile, godendovi ogni momento della crescita del vostro bambino, sapendo di utilizzare prodotti che sono stati progettati, sviluppati e realizzati rispettando i piu' alti standard qualitativi.


Alla Nûby ™ ci sforziamo a rendere la vita dei genitori e dei bambini il piu' semplice e divertente possibile. I più alti standard qualitativi, le tendenze globali e il continuo sviluppo del prodotto ci aiutano a garantirvi tutto ciò di cui avete bisogno per vedere crescere il vostro bambino in maniera sicura e serena.
I nostri prodotti sono ispirati dalla natura e vi garantiscono la scelta migliore, più sicura e semplice per voi e il vostro bambino.



Grazie alla collaborazione con nuby ho ricevuto a casa i seguenti prodotti :




vediamole adesso nel dettaglio ....... :) quante cose belle eh?

Alcuni genitori non sono convinti del fatto di concedere il succhietto, ma succhiare e' un'azione naturale ed istintiva per il bambino.
Per questo Nuby Natural Touch ™ ha progettato una gamma di succhietti Natural Flex ™ , con la tettarella che si flette e stende come il capezzolo materno. Questo movimento oscillatorio aiuta a promuovere la naturale suzione, dando un maggior sollievo al bambino.
Tutti i nostri succhietti sono dotati di una tettarella ortodontica che favorisce un corretto sviluppo naturale del palato e non causa problemi alla crescita dei dentini.
La gamma si completa anche con le tettarelle a ciliegia e a goccia, per dare la possibilita' di trovare un succhietto il piu' adatto possibile alle esigenze del vostro bambino.
I succhietti Natural Flex sono disponibili nelle misure da 0 a 18 mesi.
Succhiare è un'azione naturale ed istintiva per i bambini. Per questo Nuby ha sviluppato una gamma di succhietti eleganti, discreti e SICURI, realizzati rispettando i piu' ALTI STANDARD QUALITATIVI DI SICUREZZA.
Tutti i ns. succhietti sono dotati di sferette in rilievo (brevettate) sulla base della tettarella che massaggiano e danno sollievo alle gengive del bambino in fase di dentizione.
I succhietti Nûby ™ sono realizzati in silicone e sono disponibili nelle forme ortodontica, ciliegia e goccia, per darti la possibilita' di trovare un succhietto il piu' adatto possibile alle esigenze del tuo bambino.




Per svezzamento si intende l'introduzione graduale di cibi solidi e prime bevande. Questo generalmente ha inizio intorno ai 4-6 mesi. E' un sistema di alimentazione completamente diverso rispetto all'allattamento al seno o con il biberon e talvolta puo' essere una fase delicata nella crescita del bambino. Questo richiede molta pazienza e prodotti funzionali e pratici da usare.
Nûby ™ Natural Touch ™ ha sviluppato una gamma di prodotti per lo svezzamento funzionali, sicuri e semplici sia da usare che da pulire.



cucchiaini termici per la pappa 










COME AVETE POTUTO VEDERE I PRODOTTI NUBY SONO FANTASTICI PER I VOSTRI BAMBINI .,,,,VI LASCIO UN Pò DI CONTATTI UTILI 

info@nuby.be
www.nuby.be





16 commenti:

  1. i prodotti nuby sono statai per me una grande scoperta....la piccola tilde ne è entusiasta

    RispondiElimina
  2. Che dolci che sono,sceglierò qualcosa x i nipotini :)

    RispondiElimina
  3. questi prodotti li conosco sono ottimi.

    RispondiElimina
  4. Mia sorella ha avuto un bambino credo proprio che gli regalero' questi prodotti!

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Sono ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  6. bella recensione... la farò leggere e consiglierò questi prodotti alle mie amiche che aspettano un pargoletto!!!!

    RispondiElimina
  7. sicuramente sono da consigliare alle prossime neomamme amiche!!!

    RispondiElimina
  8. anche il mio nipotino utilizza i prodotti nuby, sono utili e colorati, bellissimi

    RispondiElimina
  9. bei prodotti...bisogna provarli....infatti non è detto che i prodotti più conosciuti e pubblicizzati in tv siano i migliori :)

    RispondiElimina
  10. anche io ho usato per i miei bimbi i prodotti nuby!!

    RispondiElimina
  11. Si anche io conoscevo già questa marca, i prodotti sono davvero buoni, sono pratici e comodissimi. Francesca.

    RispondiElimina
  12. ho suggerito l'azienda a mia cognata che ha già provveduto ad acquistarli

    RispondiElimina