Lettori fissi

Visualizzazioni totali

mercoledì 5 febbraio 2014

Film Estensibile Napoli

Buonasera a tutti,rieccomi per l'appuntamento pomeridiano con semprepronte,questa volta protagonista del mio post sarà Film Estensibile Napoli.


  Il film estensibile Napoli,è una tipologia di imballaggio utilizzata per avvolgere i prodotti in modo da evitare che si danneggino durante le spedizioni.

Quando si spedisce un prodotto di medie-grandi dimensioni, caricato su un pallet, necessita di film estensibile per rimanere compatto e al riparo da polvere e umidità. Il film estensibile crea una barriera protettiva che evita qualsiasi danno per i prodotti.


Sul sito potrete vedere una grande varietà di prodotti,adesso come ormai ben sapete ci sono io qui per illustrarvi un pò cosa vi aspetta guardando il sito :




 Film Estensibile Manuale Trasparente:Il Film Estensibile Manuale Trasparente è un prodotto molto facile e pratico da utilizzare per avvolgere gli imballaggi industriali.
Per il privato è utile per proteggere gli oggetti dalla polvere.
Questo materiale per l'Imballaggio è molto resistente anche dagli strappi accidentali, infatti è a 30 micron.
Il film estensibile permette un buon fissaggio dei pallet durante il trasporto o lo stoccaggio nei magazzini.
In casa utilizza questa soluzione d’imballo per i traslochi.
Puoi acquistare questo imballo anche a singolo Rotolo Estendibile Senza Minimo d’Ordine, direttamente dal produttore.
Inoltre questo prodotto è in pronta consegna, come tutti quelle presenti sul nostro e-commerce,  lo riceverai in 24/48h, isole comprese.






 Dispenser Mini Bobine Film Estensibile:Dispenser in Plastica per Mini Bobine di Film Estensibile utile per facilitare la tensione per una perfetta applicazione.
Utilizza questo tendiestensibile per una migliore applicazione del film sui tuoi oggetti.
La maniglia è frizionabile.
N.B.: questo Dispenser è adatto alle Bobinette di Film Estensibile h 100 mm e h 125 mm, VENDUTE SEPARATAMENTE.






Il film estensibile Napoli vi aiuterà proprio in tutte le circostanze,sia nelle spedizioni che nella conservazione dei vostri oggetti,in questo modo saranno protetti dalla polvere e si ridurrà il rischio che vengano danneggiati.

Lo srotolamento del film estensibile Napoli è facile e silenzioso,e come vi ho già detto all'inizio visto che ci rivolgiamo a privati e aziende potrete acquistare tranquillamente una quantità minima senza il rischio di costi aggiuntivi.


Beh non vi resta che seguire la parolina magica film estensibile Napoli  e vi si aprirà un mondo nuovo...

Alla prossima


Nessun commento:

Posta un commento