Lettori fissi

Visualizzazioni totali

lunedì 28 ottobre 2013

LA FANTASTICA TINTARELLA INVERNALE, ED IL WELCOME KIT IN OMAGGIO!

Buonasera a tutti :) rieccomi sul mio blog e questa volta per parlarvi di un marchio famosissimo....PETIT JARDIN.....prima di spiegarvi un pò questa nuova iniziativa del mese di novembre vi invito a leggere "la missione " di questa fantastica azienda:

Petit Jardin nasce nel 2009 traendo ispirazione dalla spettacolarità di madre natura, una perfetta sinfonia di colori, odori e forme che rende ogni angolo del nostro Paese una vera e propria cartolina d`ineguagliabile bellezza.

Abbiamo immaginato un viaggio tra i giardini di Boboli, i mandorli in fiore della Valle dei Templi, le colline toscane, le fasce costiere liguri ed amalfitane, alla scoperta dei segreti della natura e della sua enorme potenzialità fitoterapica.

Abbiamo realizzato per te “un piccolo giardino” che potesse racchiudere l`essenza del nostro viaggio, i suoi colori più belli, le fragranze più inebrianti, le emozioni più intense per donarti un’esperienza cosmetica indimenticabile all`insegna dell`efficacia e del benessere globale.

Amore, Passione, Rispetto, Ricerca e Qualità sono i punti di forza del nostro brand, i pilastri sui quali è stata costruita la nostra linea, una vasta gamma di prodotti cosmetici altamente performanti ed innovativi in grado di soddisfare ogni esigenza della tua pelle con “naturalezza” e “sensorialità”.

I ritmi incalzanti della routine giornaliera, ci spingono sempre più a ricercare piccoli spazi di relax ed evasione all`interno delle mura domestiche. Petit Jardin nasce per rispondere a questa esigenza crescente di “coccole” attraverso rituali cosmetici semplici ed efficaci, in grado di promuovere sensazioni positive e pure come solo la natura sa regalarci.


E adesso veniamo a noi ........continuate a leggere e non ve ne pentirete :)




“LA FANTASTICA TINTARELLA INVERNALE, ED IL WELCOME KIT IN OMAGGIO!
Per chi comincia a spolverare gli scii

 Per chi passerà il natale ai caraibi

 Per chi si concede il relax delle lampade abbronzanti per una tintarella rigenerante… …ricorda di proteggere sempre la tua pelle! E’ il momento giusto per approfittare della promozione solari PETIT JARDIN”







 CLICCA QUI PER OTTENERE IL 10% DI SCONTO E PER ANDARE ALLA DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELL’OFFERTA!”





1 commento:

  1. Bella idea , io amo l'abbronzatura e soprattutto con una buona protezione come questa di Petit Jardin:

    RispondiElimina