Lettori fissi

Visualizzazioni totali

mercoledì 10 luglio 2013

Sanpet-Forza 10 ..............e il mio cane ringrazia

buonasera a tutti i blogger ......dopo molti mesi di assenza,rieccomi pronta a ricominciare .....e quale modo migliore se non per onorare un'azienda che ha reso felice il mio cagnolino? ............Sto parlando di sanypet......ecco brevemente un pò di storia dell'azienda: Fondazione: 1996 Prodotti FORZA10 è il frutto di lunghi anni di pratica veterinaria e di accurati studi clinici sulle patologie di origine alimentare. La Linea FORZA10, oramai ben conosciuta e apprezzata dal mondo sempre attento dei proprietari di cani e gatti, è nata dalle ricerche del dott. Sergio Canello, Medico Veterinario fondatore dell'azienda SANYpet. Il dott. Canello è stato il primo a studiare a fondo le intolleranze alimentari, causa delle più comuni patologie del cane e del gatto. La mission aziendale di SANYpet è riassumibile in un unico obiettivo: la salute attraverso l’alimentazione. Conseguentemente, tutte le attività aziendali ruotano intorno al compito di ideare, studiare e creare nuove formulazioni scientificamente testate per acquisire e mantenere nel tempo condizioni ottimali di benessere e di vitalità in ogni stadio della vita del cane e del gatto. Panoramica società SANYpet è una tra le più importanti realtà nazionali nella ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti per l’alimentazione e il benessere di cani e gatti. L’Azienda, che ha sede e stabilimento a Bagnoli di Sopra (PD), dal 2006 detiene la leadership nazionale nel segmento degli alimenti dietetici per cani e gatti (dati certificati IRI) grazie alla qualità e all'efficacia delle formule utilizzate. Detto questo vi mostro un pò di foto ...del mio cane e dei prodotti ricevuti : QUESTO è IL CONTENUTO DEL PACCO :
quello che ho ricevuto io : Alimento completo per cani con estratti di frutta arancione Mr. Fruit adult mini/toy è un alimento di mantenimento completo, sano ed equilibrato, particolarmente indicato per garantire al tuo cane un perfetto stato di benessere. Altamente appetibile e digeribile, è in grado di soddisfare anche i soggetti più esigenti. Le note aromatiche e ricercate attribuite alla frutta arancione, esaltano le proprietà organolettiche degli ingredienti. IL MIO CANE HA GRADITO TUTTO ...e sono felice che queste crocchette gli siano piaciute in quanto sono fatte con ingredienti sani e naturali che lo aiutano a rinforzare le ossa....e a renderlo + forte ...... Per contattare l'azienda vi basterà cliccare il banner sulla dx del mio blog......verrete riportati subito al sito!

8 commenti:

  1. conosco molto bene questo prodotto mio padre lo compra spesso per i suoi cagnolini

    RispondiElimina
  2. il tuo cagnone sara' molto felice , poi loro adorano queste cose invitanti

    RispondiElimina
  3. Conosco il prodotto, i miei cani ne vanno pazzi :)

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Sembrano degli ottimi prodotti, complimenti per come li hai recensiti. :P

    RispondiElimina
  6. Non ho un cane,però so già a chi passare queste informazioni...mia cognata è sempre alla ricerca dei migliori prodotti per la sua cagnolina,sarà ben felice di provare anche questi...grazie !

    RispondiElimina
  7. questi prodotti danno una grande energia ai nostri amici a quattro zampe...piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina