Lettori fissi

Visualizzazioni totali

mercoledì 25 marzo 2015

Sorgente Natura

Buonasera a tutti,oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione;oggi vi parlo di SORGENTE NATURA!

SorgenteNatura.it è il primo negozio online 
dove comprare prodotti Naturali e Biologici in 
Italia.


Grazie a SorgenteNatura.it potrai finalmente:
  • Scegliere. La nostra selezione di 14.674 prodotti e’ circa 12 volte piu’ ampia di quella che trovi in un normale negozio.
  • Trovare tutto. Un unico sito contiene tutti i prodotti naturali che cerchi, senza essere costretto a cercarli in negozi diversi
  • Risparmiare tempo. In pochi minuti e comodamente da casa hai accesso ai nostri 14.674 prodotti, senza lo stress di doverti spostare da negozio a negozio e sapendo che riceverai tutto a casa con spedizione tramite corriere espresso!

Io ho avuto la possibilità di provare il detergente delicato mani e corpo alla menta e arancio.





I delicati componenti del Sapone liquido Green Natural contribuiscono a detergere la pelle lasciandola morbida e vellutata. L’assenza di LES, SLES, coloranti e profumi di sintesi, potenzialmente nocivi per la salute, rendono il prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili dei bambini.
Contiene ingredienti da agricoltura biologica. Profumato con oli essenziali biologici di Menta ed Arancio.
Ingredienti: Aqua, Cocamidopropyl Betaine , Olivamidopropyl Betaine*, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Citrus Aurantium Dulcis Oil**, Mentha Viridis Oil**, Lactic Acid, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Ethylhexylglycerin, D-Limonene. (* tensioattivo da Olio di Oliva da agricoltura biologica. ** da agricoltura biologica)
Save nature use me. I grandi cambiamenti iniziano dalle piccole scelte di ogni giorno. i prodotti per la cosmesi e la cura del corpo Greenatural nascono dall'esigenza di garantire qualità, efficacia e genuinità nel rispetto della persona e della natura. Sono prodotti eco-biologici, formulati con estratti vegetali da Agricoltura biologicae dermatologicamente testati. Green Natural, il piacere e la sicurezza di una cosmesinaturale e responsabile.


VI LASCIO I CONTATTI DELL'AZIENDA :

Clicca qui  per la pagina facebok

Clicca qui   per il sito web


ALLA PROSSIMA!


14 commenti:

  1. Amo da impazzire i prodotti naturali e oggi tu con questo post mi hai aperto un mondo. Questo detergente deve essere proprio speciale e andro' a visitare di sicuro il sito!!

    RispondiElimina
  2. Adoro i prodotti naturali e mi scoprirne di nuovi. Ho letto con attenzione il tuo post e vorrei provare questo detergente delicato mani e corpo alla menta e arancio. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  3. sto utilizzando sempre più spesso prodotti naturali e questo store devo dire che è fornitissimo. il detergente mani all'arancio avrà un profumo delizioso, dovrò provarlo

    RispondiElimina
  4. Un detergente per le mani da provare assolutamente con la sua composizione deve essere davvero profumato

    RispondiElimina
  5. Acquisto sempre prodotti naturali poichè hanno buon Inci e non irritano la pelle. Questo detergente lo proverò senz'altro.

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questi prodotti, grazie per la presentazione, vado sul sito ad acquistarli

    RispondiElimina
  7. Ho sentito parlare molto bene di questa azienda, tu me ne dai conferma, devo decidermi all'acquisto allora!

    RispondiElimina
  8. Ho sentito parlare di questa azienda che sembra ottima come i suoi prodotti che non vedo l'ora di provare

    RispondiElimina
  9. Conosco questi prodotti perchè sono usati in casa dalle mie sorelle da parecchio tempo

    RispondiElimina
  10. son sempre alla ricerca di prodotti naturali e bio per protegge la pelle di mio figlio, sicuramente proverò questo prodotto d te recensito, grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  11. Ciao conosco l'azienda e la qualità dei suoi prodotti sicuramente da provare grazie per le utili informazioni.

    RispondiElimina
  12. E chi non conosce Sorgente Natura e i suoi favolosi prodotti? In casa mia usiamo tutti i loro detergenti sono ottimi

    RispondiElimina
  13. Non acquistiamo spesso da questo sito, provato il detergente per le mani ed è davvero ottimo, delicato e profumato.

    RispondiElimina
  14. Ho sentito parlare di questa azienda ma leggere sempre belle recensioni dei loro prodotti mi rende sempre più certa della loro qualità. Ti ringrazio per aver condiviso con noi questa recensione, come sempre sono tutte molto belle e invitanti.

    RispondiElimina